Pad 10 stand C19 – Rho Fiera

Fuorisalone – Hotel Regeneration2 Lambrate

In occasione del suo ventennale, Adrenalina, il noto marchio di imbottiti dalle forme iconiche e unconventional, torna al Salone del Mobile a sorprenderci ancora una volta. Quest’anno il claim è LOST IN SPACE che coincide con il nome della nuova collezione. Lo scenario sarà “spaziale”, con uno stand dedicato al 50° anniversario del mitico atterraggio sulla luna della navicella Apollo 11 (20 luglio 1969).

La nuova collezione di imbottiti – LOST IN SPACE – sarà dunque ispirata e contestualizzata nello spazio. Anche i designer che collaborano con l’azienda, hanno sposato il tema, ognuno ha “scelto” un pianeta e nella definizione dei colori e delle finiture si è ispirato a Venere, a Marte, a Saturno o a Plutone e Nettuno.

La new entry 2019 tra le fila dei progettisti Adrenalina è la giovane e talentuosa designer russa Daria Zinovatnaya che ha dedicato i suoi progetti di divano, poltrona e pouf al pianeta Venere.

ROCHE [divano + poltrona + pouf] design: Daria Zinovatnaya

ROCHE è la collezione di divani, poltrone e pouf ispirata al pianeta Venere. Forme morbide, arrotondate e slanciate caratterizzate da due colorazioni il giallo e il blu; tonalità tipiche che assume il pianeta Venere durante due momenti della giornata, l’alba e il tramonto. Il nome ROCHE (dal francese roccia, pietra) richiama l’ambiente naturale di questo pianeta, composto prevalentemente da lava pietrificata.

ADRENALINA

Adrenalina è libertà di esprimersi, di fantasticare ad alta voce, di dare colore all’immaginazione, che prende forma in sedute iconiche ed all’avanguardia. La cura per il dettaglio tecnico, la grande attenzione alle morbidezze e una strizzatina d’occhio ai trend del mondo fashion plasmano la filosofia Adrenalina: sedute che rompono gli schemi, capaci di conferire unicità al luogo che le ospita senza mai rinunciare al comfort. Adrenalina attinge all’esperienza ed alla sapienza della manifattura artigianale coniugata alla ricerca di materiali innovativi ed allo sviluppo di moderne tecniche di lavorazione, mantenendo il carattere di un atelier che sa interpretare i desideri di chi ama circondarsi di pezzi fortemente protagonisti dalla vocazione sperimentale. Adrenalina è il rifugio dell’originalità, lo spazio in cui la differenza è un valore da tutelare. Adrenalina è un brand di Domingo Salotti srl, nato nel 1999 con la voglia di dare spazio a forme eclettiche e ad un concetto innovativo di imbottiti per il contract e per la casa, reinterpretando l’oggetto seduta come elemento iconico e scultoreo stupefacente ma estremamente confortevole. Collaborano con Adrenalina numerosi designer italiani e stranieri

Biografia designer

Daria Zinovatnaya, anno 1992, è nata in Crimea a Simferopol e fin dalla prima infanzia ha coltivato la sua passione per il design. Ha frequentato la scuola d’arte, poi l’Accademia di architettura e subito dopo ha iniziato a esprimersi con i suoi progetti di design. La base del suo lavoro è l’uso del colore nelle sue combinazioni, e la geometria. Si dedica prevalentemente all’interior design, con particolare attenzione a mobili, complementi e illuminazione.

ADRENALINA Referente Stampa Valentina Bigiarini, pressoffice@adrenalina.it, www.adrenalina.it

Adrenalina_CS Anteprima_02 ITA.doc
Adrenalina_CS Anteprima_02 ITA.doc
Adrenalina_CS Anteprima_02 ENG.doc
Adrenalina_CS Anteprima_02 ENG.doc
Adrenalina_Roche_01.jpg
Adrenalina_Roche_01.jpg
Adrenalina_Roche_02.jpg
Adrenalina_Roche_02.jpg
Adrenalina_Roche_03.jpg
Adrenalina_Roche_03.jpg
Adrenalina_Roche_04.jpg
Adrenalina_Roche_04.jpg
Adrenalina_Roche_05.jpg
Adrenalina_Roche_05.jpg
Adrenalina_Roche_06.jpg
Adrenalina_Roche_06.jpg
Adrenalina_Roche_07.jpg
Adrenalina_Roche_07.jpg
Adrenalina_Roche_08.jpg
Adrenalina_Roche_08.jpg
Daria Zinovatnaya portrait.jpg
Daria Zinovatnaya portrait.jpg