ADRENALINA a The Sound Of Design, la mostra collettiva e trasversale di Cersaie 2018

Adrenalina ha debuttato alla fiera internazionale di Cersaie 2018 a Bologna, dedicata alle superfici per l’architettura e all’arredo bagno, all’interno della mostra collettiva The Sound of Design – Italian Style Contract. Musica e Design sono il filo conduttore di questa mostra trasversale, dedicata al settore del contract, fiore all’occhiello della fiera e arredata con i divani, le poltrone e i pouf Adrenalina.

Adrenalina è entrata in scena nei 10 diversi set della mostra con arredi morbidi iconici e dalla connotazione cromatica inusuale, inserendosi con armonia nelle scenografie a tema e con musica e video ad hoc. La musica, in particolare quella degli anni ’70 e ’80, è stata la colonna sonora di un viaggio sensoriale attraverso il design, accompagnato dalle sedute morbide firmati Adrenalina in piena sintonia con la mostra che ha il focus rivolto al mondo del contract e alle eccellenze dell’Italian Style.

Adrenalina è presente da oltre vent’anni negli ambienti contract e residenziali rompendo gli schemi tradizionali del concetto dell’imbottito, regalando unicità al luogo che li ospita senza mai rinunciare al comfort. Artigianalità, cura per il dettaglio e realizzazioni tailor-made sono gli ingredienti base del DNA aziendale, un atelier contemporaneo unico, vera espressione del Made in Italy, dove l’esclusività e il comfort sono è alla base del lavoro quotidiano dell’azienda.

Collezioni in mostra

SLY, BIG SOFA, MAJI, FISK, ROCK, GULP, BOMB, CHEW, PAN

*The Sound of Design – è un evento promosso da Edi.Cer. Spa, Bologna Fiere, Promos s.r.l. e organizzato da Promos s.r.l. in occasione di Cersaie 2018, curato da Angelo Dall’Aglio e Davide Vercelli. la mostra giunge quest’anno alla quinta edizione restando fedele al suo approccio trasversale, con un focus rivolto al mondo del contract e alle eccellenze dell’Italian Style. Musica e design nascono da un atto creativo, regalano emozioni e abbattono barriere: sono partiti da qui i due curatori, Angelo Dall’Aglio e Davide Vercelli, che con The Sound of Design intendono mostrare che, la musica e il design possono restare immortali, adattarsi a mode e tendenze del momento e diventare anche benzina per nuove idee.

5a8ae32f8c267.php